≡ Menu

Biglietti Fiorentina

fiorentina-fansCF Fiorentina è stata fondata nel 1926. colori casa della Fiorentina sono viola, che è dove il loro soprannome, Viola, proviene.

Stadio di casa della Fiorentina è lo Stadio Artemio Franchi, che può ospitare più di 47.000 spettatori.

Il club dispone di due scudetti al loro nome, la più recente vittoria venuta nel 1969. Viola hanno vinto la Coppa Italia in 6 occasioni, l’ultima nel 2011, nonché la Supercoppa Italiana nel 1996. Hanno anche finito come secondi classificati di la Coppa dei Campioni e la Coppa UEFA.

Abbiamo i biglietti per tutte le partite della Fiorentina in casa e fuori sia in Serie A e in Europa. Andare a un partita Fiorentina al famoso Stadio Artemio Franchi è un’esperienza incredibile. Se non siete mai stati, ecco tutto quello che dovete sapere per un grande momento a Firenze.

Europa League
Borussia Monchengladbach v Fiorentina – Buy Europa League Tickets
Fiorentina v Borussia Monchengladbach – Buy Europa League Tickets

Biglietti Fiorentina 2017 
Sun 8th January: Pescara v Fiorentina – Buy Fiorentina Tickets
Sun 15th January: Fiorentina v Juventus – Buy Fiorentina Tickets
Sun 22nd January: Chievo v Fiorentina – Buy Fiorentina Tickets
Sun 29th January: Fiorentina v Genoa – Buy Fiorentina Tickets

February
Sun 5th February: Roma v Fiorentina – Buy Fiorentina Tickets
Sun 12th February: Fiorentina v Udinese – Buy Fiorentina Tickets
Sun 19th February: AC Milan v Fiorentina – Buy Fiorentina Tickets
Sun 26th February: Fiorentina v Torino – Buy Fiorentina Tickets

March
Sun 5th March: Atalanta v Fiorentina – Buy Fiorentina Tickets
Sun 12th March: Fiorentina v Cagliari – Buy Fiorentina Tickets
Sun 19th March: Crotone v Fiorentina – Buy Fiorentina Tickets

April
Sun 2nd April: Fiorentina v Bologna – Buy Fiorentina Tickets
Sun 9th April: Sampdoria v Fiorentina – Buy Fiorentina Tickets
Sat 15th April: Fiorentina v Empoli – Buy Fiorentina Tickets
Sun 23rd April: Fiorentina v Inter Milan – Buy Fiorentina Tickets
Sun 30th April: Palermo v Fiorentina – Buy Fiorentina Tickets

May
Sun 7th May: Sassuolo v Fiorentina – Buy Fiorentina Tickets
Sun 14th May: Fiorentina v Lazio – Buy Fiorentina Tickets
Sun 21st May: Napoli v Fiorentina – Buy Fiorentina Tickets
Sun 28th May: Fiorentina v Pescara – Buy Fiorentina Tickets

Percorso per Stadio Artemio Franchi
Via Aerea
di Firenze Amerigo Vespucci (FLR) è il principale aeroporto di Firenze. Sebbene la maggior parte turisti volano a Roma o Milano per arrivare in Italia, e l’aeroporto di Firenze è piuttosto piccolo, ha un servizio da parte delle principali città europee. Si trova a circa 4 km dal centro della città, e c’è un autobus di linea che collega l’aeroporto con la principale stazione ferroviaria di Firenze. Il bus è gestito da ATAF-Sita e chiamato “Vola in Bus”, e sarà eseguito appena meno di 5 € a senso unico. Si tratta di una breve corsa in taxi, anche, se si vuole andare direttamente a Stadio Artemio Franchi, invece.

Aeroporto internazionale Galileo Galilei (PSA) nella vicina Pisa è in realtà l’aeroporto più grande della regione, quindi se siete in grado di volare direttamente a Firenze o hai problemi a trovare un volo economico per Firenze, controllare gli orari e le tariffe per volare in Pisa, invece. Si trova a circa 2 km dalla stazione ferroviaria di Pisa, da cui è possibile prendere un autobus o in treno a Firenze per meno di 6 €. Pisa è ben servita dai vettori low cost europei easyJet, Ryanair, Thomsonfly, nonché i principali voli internazionali dalle principali città d’Europa e persino New York.

In treno
Stazione ferroviaria di Santa Maria Novella di Firenze è un nodo ferroviario importante del centro Italia, con collegamenti da molte città in tutto il paese e il resto d’Europa. I veloci treni Eurostar italiani vengono a Firenze da diverse città, e la stazione è a pochi passi dal centro storico.

Invece di camminare allo stadio da Santa Maria Novella, tuttavia, prendere uno dei treni che passano regolarmente nei giorni delle partite da Santa Maria Novella alla stazione più piccola che è a pochi passi dallo stadio – che la stazione si chiama Campo di Marte.

In auto
Dal Duomo di Firenze, dirigersi verso est su via dell’Oriuolo alle spalle del Duomo. Svoltare a sinistra in Via Fiesolana, poi a destra in Via di Mezzo, e poi a sinistra in Via Giosue Carducci. Si gira a sinistra su Viale Antonio Gramsci e poi girare quasi subito a destra in Via Iacopo Nardi.

Quando si raggiunge la ferrovia, svoltare a sinistra in Via Mannelli e poi a destra per attraversare il ponte in via del Pratellino. Dopo il ponte, girare a destra per rimanere su Via del Pratellino, che poi le curve a sinistra. Svoltare a destra in Viale dei Mille, che vi metterà a un’estremità dello stadio. Troverete un sacco di parcheggio nella zona, oppure potete prendere le vostre probabilità con parcheggio in strada nei quartieri intorno allo stadio.

{ 0 comments… add one }

Leave a Comment